Concessionarie Outdoor nel mercato digitale

La Supply Side Platform è la soluzione per gestire e vendere il parco di impianti pubblicitari outdoor di diversa tipologia.
Affissioni, transit,  impalcature, campi sportivi, eventi.
Tutto in un’unica web app, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Software in Cloud

Investimento zero, resa massima e scalabilità infinita. La SSP di Billalo permette di sfruttare la precisione di un software gestionale con la flessibilità di un sistema cloud.

Marketplace

L’ingresso nel mercato digitale è semplice e veloce. La SSP permette di vendere l'occupazione temporanea degli spazi outdoor, aprendo grandi opportunità commerciali.

Centro Dati

Misurabilità dei risultati delle campagne, parametri oggettivi di valutazione ed insight per migliorare l’efficienza. Tutti i dati che servono per il salto di qualità.

Carica il parco impianti
Carica il parco impianti in pochi semplici click. La SSP li geolocalizza, attribuendo ad ognuno un punteggio sulla base delle caratteristiche e della posizione geografica.
Sincronizza i calendari
Ogni impianto ha un proprio calendario di disponibilità. Basta sincronizzarlo una volta per gestire e monitorare automaticamente lo stato di occupazione.
Gestisci
Veririca il pagamento dei tributi, lo stato di occupazione, di manutenzione e di performance di tutti gli impianti. Potrai anche creare "Regole di Pricing" per promuovere e vendere meglio i tuoi spazi.
Ricevi ordini
Gli impianti pubblicitari sono pronti ad essere inclusi nelle pianificazioni di aziende ed agenzie provenienti da tutta Italia. Per loro è facile trovarli e prenotarli, per te diventa automatico ricevere ordini.
Precedente
Successivo

Registrati subito, è gratis

Con l’intelligenza artificiale ed i servizi automatizzati risparmi tempo sulla gestione del parco impianti, preparazione dei preventivi, trattative e vendita.

Scopri cosa puoi fare

Modulo che consente di gestire gli impianti pubblicitari dislocati sul territorio e le principali azioni associati ad essi, in particolare la disponibilità, le autorizzazioni, i tributi, gli interventi di manutenzione. 

Gestione Parco Impianti è disponibile in visualizzazione lista o mappa, con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Tool di analisi competitiva della SSP, permette di ricercare gli impianti pubblicitari di altre concessionarie e di analizzare la composizione delle audience di pubblico sul territorio. Permette inoltre di scoprire i prezzi a cui i competitor vendono i propri spazi pubblicitari e di ricavare importanti informazioni per rendere la concessionaria sempre più competitiva.

Puoi impostare delle regole di pricing su uno o più impianti pubblicitari, attivandole secondo specifiche condizioni. Il sistema attiverà automaticamente sconti o maggiorazioni di prezzo ogni qualvolta le condizioni vengono soddisfatte. Ad esempio potresti applicare degli sconti su determinati impianti per i nuovi clienti, o per uno specifico periodo dell’anno. 

Per entrare nel mercato digitale, il modulo ordini offre tutte le funzionalità dei più performanti e-commerce con la specificità dei software gestionali per la pubblicità.

Ricevi ordini da clienti consolidati, nuovi, sopiti e conserva per sempre i dettagli di tutti gli ordini ricevuti, per una gestione rivoluzionaria dei processi commerciali.

La gestione dei rapporti con i clienti viene automatizzata, grazie al modulo clienti. Da un’interfaccia semplice ed intuitiva potrai monitorare quanto valore ogni cliente ha portato per la tua concessionaria, con indicatori intelligienti che ti consentono di risparmiare tempo prezioso nell’analisi degli archivi e nel contatto diretto.

Grazie al modulo team gestisci e controlli le attività della concessionaria. Grazie ad account con privilegi differenti, puoi assegnare task, verificarne l’esecuzione e chattare in tempo reale con i membri del tuo team.

Un sistema di notifiche avanzato ti tiene costantemente aggiornato sulla gestione degli impianti, degli ordini, dei clienti e del team.

Ogni volta che arriva un ordine da un cliente il sistema invia automaticamente una notifica, avvisandoti sui prossimi passi e seguendo un flusso pulito e ordinato.

La messaggistica interna permette di comunicare con il team in tempo reale, tenendo traccia della corrispondenza ed associandola a specifiche task.

In questo modo risparmi tempo nella corrispondenza interna ed esterna alla concessionaria, automatizzando i processi.

E’ possibile generare report di varia natura, che includono i dati e le informazioni raccolte dal sistema presentandole con una veste grafica accurata e di immediata comprensione. 

Per ogni ordine ricevuto è possibile caricare la foto giustificativa delle singole affissioni/installazioni pubblicitarie. I clienti possono così generare report automatici arricchiti dalla documentazione fotografica e tu puoi dare più valore ai tuoi impianti con foto accattivanti per incrementare l’interesse.

Per maggiori informazioni

contattaci